Patronato Noi Associazione
PDF Stampa E-mail

E' TEMPO DI RINNOVARE LA TESSERA per il 2014


Centro d’aggregazione e luogo in cui si possono vivere esperienze diverse di formazione, di gioco e di svago, il Patronato si propone di offrire a quanti lo desiderano un ambiente che si ispira a principi e valori cristiani. La gestione del bar è sostenuta da volontari secondo orari già stabiliti: tutte le sere (esclusa dom.) dalle ore 20.30 alle 23.00 e alla domenica dalle 10.00 alle 12.00, dalle 15.30 alle 16.30. Essendo una Associazione viene richiesto, a chi usufruisce del bar e dei giochi, il tesseramento (di circa € 5,00 per ragazzi e € 7,00 per adulti rinnovabile ogni anno). In qualità di socio potrà beneficiare del servizio del bar e di quanto la struttura può offrire ai soci.
Se qualcuno avesse la possibilità di offrire un servizio come turnista del bar, faccia presente la sua disponibilità a don Tiziano o al Presidente del Patronato Fabris Maurizio (tel. 049.9075632).

 

 

AAA. CERCASI

Trovare il Patronato pulit, profumato, ordinato è il risultato della disponibilità e del lavoro puntuale e gratuito di alcune persone che si ritagliano del tempo, una volta al mese, per queste pulizie. Sono 4 i gruppi di pulizie che ruotano di settimana in settimana: si incontrano una volta al mese per 2 ore (quel tempo che è necessario per pulire). Ma ormai qualche gruppi si è ridotto a 3 persone perché alcune per motivi di mancata salute o di anzianità hanno dovuto sospendere.

Sono molti i motivi per cui viene utilizzato il Patronato; sopratutto sono i ragazzi e gli adolescenti per il catechismo , l'ACR e le attività di gruppo. Di questo siamo contenti della loro frequenza.  Anxi sollecitiamo a partecipare anche ad altri momenti di aggregazione e di divertimento. Accanto a loro sono presenti anche i familiari.

Rivogliamo l'invito alle donne della parrocchia ma anche a qualche uomo di offrire la propria disponibilità per questo servizo, che anche se non è visto dalla gente, è prezioso perché tutti ne beneficiano. Se qualcuno/a fosse disponibile, telefoni al parroco  per dare il proprio nominativo. In merito all'orario delle pulizie, ci si concorda con i componenti del gruppo, per stabilire giorno e orario favorevole.

Trovare anche il bar aperto è segno di ospitalità e può offrire servizio di ristorazione. Ma anche qui le persone che si sono rese disponibili non sono sufficienti per garantire un servizio più prolungato e per mantenere anche alcuni orari di apertura che attualmente sono offerti. Chiediamo anche per questo servizio disponibilità da parte di qualche genitore o giovane.

 

Ringraziamo già in anticipo chi si offrirà per questi servizio mentre rinnoviamo il nostro grazie  ela nostra riconoscenza a  chi già lo fa da diversi anni con fedeltà e passione.

 


 

Orario SS. Messe Festive

Sabato: 19:00
Domenica: 9:30 -11:00

Messa feriale:  18.00 ( tranne il mercoledì )

Orario S. Messe Unità Pastorale

Bollettino Parrocchiale